Testo di 'Viver Bem Sem Olhar Pra Trás' di Anarchya

Vuoi conoscere il testo di Viver Bem Sem Olhar Pra Trás di Anarchya? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Viver Bem Sem Olhar Pra Trás di Anarchya, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Na periferia é onde eu moro,
lá eu sou feliz, mas tambén choro,
cadê o governo pra resolver?
vejo pessoas sem o que comer,
mas eu consegui eu vivo bem,
ajudo minha familia pra viver tamben.

rerão
Eu batalhei
eu consegui,
eu vivo bem,
porque venci.

Tento viver sem olhar pra trás,
vivo a mina vida e a de ninguem mais,
hojo em dia pra se viver bem,
é preciso não escutar ninguem,
pessoas me disseram pra desistir,
mas eu batalhei até conseguir.

refrão
Eu batalhei,
eu consegui,
eu vivo bem,
porque venci.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Viver Bem Sem Olhar Pra Trás di Anarchya.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Viver Bem Sem Olhar Pra Trás di Anarchya, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Viver Bem Sem Olhar Pra Trás di Anarchya sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Viver Bem Sem Olhar Pra Trás perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Viver Bem Sem Olhar Pra Trás? Avere a portata di mano il testo della canzone Viver Bem Sem Olhar Pra Trás di Anarchya può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Viver Bem Sem Olhar Pra Trás di Anarchya, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.