Testo di 'Vizinha Impertinente' di Anastacia (Forró)

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vizinha Impertinente che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vizinha Impertinente di Anastacia (Forró), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A vizinha lá de casa já tornou-se impertinente
Segura na sanfona e amola toda gente
O marido da um duro
Pra ganhar algum dinheiro
E ela na sanfona enche agente o dia inteiro

E o marido já não sabe o que fazer
Não come já não dorme de tanto se aborrecer
E a mulher nunca sai dessa agonia
É nhec nhec nhec na sanfona todo dia

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vizinha Impertinente è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vizinha Impertinente di Anastacia (Forró) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vizinha Impertinente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vizinha Impertinente? Avere a portata di mano il testo della canzone Vizinha Impertinente di Anastacia (Forró) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Anastacia (Forró), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vizinha Impertinente... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vizinha Impertinente nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vizinha Impertinente di Anastacia (Forró).