Testo di 'Everything To Win (Repride)' di Anastasia Broadway

Vuoi conoscere il testo di Everything To Win (Repride) di Anastasia Broadway? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Everything To Win (Repride)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Everything To Win (Repride) di Anastasia Broadway? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I should ne glad I'm where I should be
But nothing is what it was
I didn't know he mattered to me
But now I can see he does

Con man and princess get their wish
And fairytale comes true
The only thing I lose is

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Everything To Win (Repride) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Everything To Win (Repride) di Anastasia Broadway, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Everything To Win (Repride) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Everything To Win (Repride) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Everything To Win (Repride) di Anastasia Broadway sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Everything To Win (Repride)? Avere a portata di mano il testo della canzone Everything To Win (Repride) di Anastasia Broadway può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Everything To Win (Repride) di Anastasia Broadway.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Everything To Win (Repride) di Anastasia Broadway.