Vuoi conoscere il testo di Once Upon a December (Russian Version) di Anastasia? Sei nel posto giusto.
Once Upon a December (Russian Version) è una canzone di Anastasia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Once Upon a December (Russian Version) di Anastasia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Kak uzor na okne
Snova proshloye ryadom
Kto-to pel pesnyu mne
V zimniy vecher kogda-to
Slovno v proshlom ozhilo
Chʹikh-to berezhnykh ruk teplo
Valʹs izyskannykh gostey
I beg likhikh koney
Valʹs kruzhil i nyos menya
Slovno v skazku svoyu manya
Pervyy bal i pervyy valʹs
Zvuchat vo mne seychas
Zerkala v yantare
Moy vostorg otrazhayut
Kto-to pel na zare
Dom rodnoy pokidaya
Budeshʹ ty v dekabre
Vnovʹ so mnoy, dorogaya
Otras canciones de Anastasia
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Once Upon a December (Russian Version) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di Once Upon a December (Russian Version) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Once Upon a December (Russian Version) di Anastasia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Once Upon a December (Russian Version) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Once Upon a December (Russian Version) di Anastasia.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Once Upon a December (Russian Version) di Anastasia.