Testo di 'To Gary And Marcus: The Sovereignty Of God Is Omnipresent' di Anathallo

To Gary And Marcus: The Sovereignty Of God Is Omnipresent è una canzone di Anathallo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone To Gary And Marcus: The Sovereignty Of God Is Omnipresent di Anathallo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I could not come this time and stand on my feet.
I just thought of you and sank.
"I'm tough, I'm tough," I told myself...
but I fell apart.
Thin arms cling lightly to my sunken chest.
I hold my breath.
Your sad eyes droop with hopelessness,
and I feel like I'm dying with you.
And I hold your toothpick ribcage.
And I pray aloud into your ear,
"Lord what would you have of me?
To plead before You for this child?
Why does faith seem so foreign to me now?"
Every time I see your beautiful faces in my thoughts,
or in something I see, may faith stand firm.
Let it grow from grace I have received
and know that this grace abounds to you so far away.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di To Gary And Marcus: The Sovereignty Of God Is Omnipresent è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con To Gary And Marcus: The Sovereignty Of God Is Omnipresent di Anathallo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di To Gary And Marcus: The Sovereignty Of God Is Omnipresent ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone To Gary And Marcus: The Sovereignty Of God Is Omnipresent era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone To Gary And Marcus: The Sovereignty Of God Is Omnipresent di Anathallo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come To Gary And Marcus: The Sovereignty Of God Is Omnipresent di Anathallo.