Testo di 'Digitais Humanas' di Anchieta Dali

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Digitais Humanas che stavi cercando.

Digitais Humanas è una canzone di Anchieta Dali il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Digitais Humanas di Anchieta Dali, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Digitais Humanas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Digitais Humanas di Anchieta Dali? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Te dou meu coração
E as naves da ilusão
Da porta, as 7 chaves
Meu peito sem entraves
Sem trava é sem segredos
Bulindo com os brinquedos
De aprender a voar
E Assim poder te amar

Segure a minha mão
Que as nossas digitais
Serão mais que carnais
Ao véu da nossa alma
Flutua a boa aura
Sem pensar em pecados
Sem carecer perdão

Quem planta gratidão
Percebe o bem que fez
Tem sempre o amor por perto
E inspira comunhão
Anda no mesmo passo
Sem pressa, no compasso
Em qualquer direção
Sabe estender a mão
Ao nobre e ao pé descalço

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Digitais Humanas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Digitais Humanas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Digitais Humanas di Anchieta Dali sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Digitais Humanas? Avere a portata di mano il testo della canzone Digitais Humanas di Anchieta Dali può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Digitais Humanas di Anchieta Dali, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.