Testo di 'Vergel Dos Brutos' di Anchieta Dali

Vuoi conoscere il testo di Vergel Dos Brutos di Anchieta Dali? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vergel Dos Brutos che stavi cercando.

Vergel Dos Brutos è una canzone di Anchieta Dali il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vergel Dos Brutos di Anchieta Dali, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Te faria uma seresta
Ao véu penumbre da lua
Te daria minha rua
Até meu sertão em festa
Te olharia pela fresta
De um grão, verso de Xudu
Te daria um pajeú
E um moxotó por inteiro
E o tanto mais verdadeiro
Do poço que ainda me resta

Beberia tuas dores
Jorraria em teu sorriso
Convenceria Narciso
A se encantar com as flores
Bordaria o céu de cores
Pra enfeitar os teus dias
Num vergel de alegrias
E um eito farto de frutos
Onde o mais bruto dos brutos
Se entregaria aos amores

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vergel Dos Brutos di Anchieta Dali, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vergel Dos Brutos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vergel Dos Brutos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Anchieta Dali, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vergel Dos Brutos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vergel Dos Brutos nell'album.