Testo di 'Exile (Les Litanies De Satan)' di Ancient Rites

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Exile (Les Litanies De Satan) che stavi cercando.

Exile (Les Litanies De Satan) è una canzone di Ancient Rites il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Exile (Les Litanies De Satan)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Exile (Les Litanies De Satan) di Ancient Rites? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O Satan, prends piti© de ma longe misre !

Oh Thou, the most savage of angels
God only judges mild
Those who chant songs to his praise
Oh Prince of exile...

To whom in every tale done wrong
(but who) after defeat, always redresses more strong

Like a patron saint of
Heavens rejected souls
Distinctively closer to
Humanity Thou art
Connected to
Mother earth more profound

Oh Thou fallen angel of gloom, joyfully I join thy side
Even if this means eternal fire, I embrace thy kingdom of night

Exile, exile!

Wandering in Thy wastelands
Far away from the heavenly autocrat
Close to Thee I chose to repose
Liberated from God's wrath
Exile!!!

A temple raised for the ones like us
With plentiful room for science
A shelter for creative minds
To dream away in silence...

Oh Thou fallen angel of gloom, joyfully I join thy side
Even if this means eternal fire, I embrace thy kingdom of night

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Exile (Les Litanies De Satan) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Exile (Les Litanies De Satan) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Exile (Les Litanies De Satan) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Exile (Les Litanies De Satan) di Ancient Rites sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Exile (Les Litanies De Satan) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Exile (Les Litanies De Satan)? Avere a portata di mano il testo della canzone Exile (Les Litanies De Satan) di Ancient Rites può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Exile (Les Litanies De Satan) di Ancient Rites.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Exile (Les Litanies De Satan) di Ancient Rites, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Exile (Les Litanies De Satan) di Ancient Rites.