Testo di 'Saudade Chama' di Anderson e Bruno

Saudade Chama è una canzone di Anderson e Bruno il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Saudade Chama di Anderson e Bruno, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Saudade Chama? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Saudade Chama di Anderson e Bruno? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não vejo a hora de ficar contigo,
Vou te encontrar logo que amanhecer.
Viver sozinho parece um castigo,
Eu corro perigo se não for te ver.

Acordo cedo que a saudade chama,
Essa distancia só me faz sofrer.
E longe dela o coração reclama,
E só quem ama consegue entender.

Ensine ao meu coração como se acostumar,
Com a saudade que aperta no meu peito.
Espanta essa solidão que teima em me machucar,
O meu amor é só teu não tem mais jeito.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Saudade Chama di Anderson e Bruno.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Saudade Chama è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Saudade Chama ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Saudade Chama era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Saudade Chama? Avere a portata di mano il testo della canzone Saudade Chama di Anderson e Bruno può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Saudade Chama di Anderson e Bruno, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saudade Chama di Anderson e Bruno.