Testo di 'Eu Fui a Lapa' di Anderson Paz

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Fui a Lapa di Anderson Paz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

E lálaia
E lálaia
E lálaia
E lálaia lá lá láia

Eu fui a lapa
Fiquei encantado com tudo que vi
Botecos maneiros
Pagode, salseiro e um povo a sorrir

É o rio de janeiro
Que mantém a tradição
Onde o povo brasileiro vem buscar inspiração

Em cada esquina uma onda diferente
Diversidade de culturas convergentes
A lua do lado de lá
Os arcos pro lado de cá
Fazendo um cenário perfeito
Pra quem quer sonhar ô ô ô

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eu Fui a Lapa di Anderson Paz.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Fui a Lapa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu Fui a Lapa di Anderson Paz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Fui a Lapa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Fui a Lapa? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Fui a Lapa di Anderson Paz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Fui a Lapa di Anderson Paz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Fui a Lapa di Anderson Paz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Fui a Lapa di Anderson Paz.