Testo di 'Comeupeixepao - Historias e Parabolas' di Andre Cardoso

Comeupeixepao - Historias e Parabolas è una canzone di Andre Cardoso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Comeupeixepao - Historias e Parabolas di Andre Cardoso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Comeupeixepão

Autor: André Cardoso

Nunca vi coisa igual aqui nesse mundo que Deus criou!
Todo o povo queria ouvir esse homem que Deus enviou.
Tanta gente que tinha ali, sobretudo, que multidão!
Tanta fome que tinha ali que eu desisto do peixe e do pão.


:: Mas eu queria mesmo é saber: pra onde vai meu pão?
De que adianta esse pouco peixe pra essa multidão?::


Nunca vi coisa igual aqui nesse mundo que Deus criou!
Nunca vi tanto peixe assim nesse mundo que Deus criou.
Tanta gente que tinha ali, sobretudo, que multidão!
Quando olhei um milagre eu vi: todo mundo tinha peixe e pão!


:: Mas eu queria mesmo é voltar, e contar pra os meus irmãos,
Que Ele alimentou a toda gente com meu peixe e pão.::

Sapere cosa dice il testo di Comeupeixepao - Historias e Parabolas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Comeupeixepao - Historias e Parabolas di Andre Cardoso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Comeupeixepao - Historias e Parabolas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Comeupeixepao - Historias e Parabolas? Avere a portata di mano il testo della canzone Comeupeixepao - Historias e Parabolas di Andre Cardoso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Comeupeixepao - Historias e Parabolas di Andre Cardoso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.