Testo di 'Cantai Alegremente - Cantai Alegremente' di Andre Cardoso

Vuoi conoscere il testo di Cantai Alegremente - Cantai Alegremente di Andre Cardoso? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Cantai Alegremente - Cantai Alegremente? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cantai Alegremente - Cantai Alegremente di Andre Cardoso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cantai alegremente

Cantai alegremente, cantai a Deus louvor.
Trazei-lhe vosso canto de júbilo e de amor.
É Deus quem faz a terra seus frutos produzir,
e às estações ordena nos anos prosseguir.

É Deus que envia as chuvas, e os montes faz florir.
Os campos exultantes de trigo se cobrir.
Deus tudo multiplica em sua compaixão.
E de farturas o ano coroa a sua mão.

Trazei aos seus altares dos frutos que ele deu.
Vós, almas redimidas, por quem Jesus morreu.
Prostrai-vos diante dele, humildes com louvor.
E sempre em vossas vidas dai graças ao Senhor.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cantai Alegremente - Cantai Alegremente è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Cantai Alegremente - Cantai Alegremente ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Cantai Alegremente - Cantai Alegremente di Andre Cardoso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cantai Alegremente - Cantai Alegremente di Andre Cardoso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Andre Cardoso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cantai Alegremente - Cantai Alegremente... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cantai Alegremente - Cantai Alegremente nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cantai Alegremente - Cantai Alegremente di Andre Cardoso.