Testo di 'Demônios Me Afagam' di André Prando

Vuoi conoscere il testo di Demônios Me Afagam di André Prando? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Demônios Me Afagam? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Demônios Me Afagam di André Prando? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu tenho uma tara
Traindo o meu organismo
O tempo todo

Um vácuo
Que anseia o farto
Não entende o fato
Que quase me mato
Que quero e não quero um trago
Demônios me afagam

E eu fico de cara
Se para a paranóia
Eu fico bem, bem, bem

Pois como em Demian
Eu vivo entre dois mundos
Distintos pelo sim e o não

Ah.. me vê um careta
Demônios me afagam

Todo mês eu sofro de Tabanóia paragista aguda
Nem me privo pra cantar
Nem me privo pra cantar
Ah...
Demônios me afagam

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Demônios Me Afagam di André Prando.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Demônios Me Afagam di André Prando, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Demônios Me Afagam era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Demônios Me Afagam perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Demônios Me Afagam? Avere a portata di mano il testo della canzone Demônios Me Afagam di André Prando può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Demônios Me Afagam di André Prando.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Demônios Me Afagam di André Prando, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Demônios Me Afagam di André Prando.