Testo di 'Entre a Mentira e um Bar' di Andre Sbrissia

Entre a Mentira e um Bar è una canzone di Andre Sbrissia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Entre a Mentira e um Bar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Entre a Mentira e um Bar di Andre Sbrissia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Num bar qualquer
Encontra a calma
E aquieta a alma
Já tão cansada
E desconfiada
Da solução
Pra solidão
E peito preso

Tão sem vontade
Abre a janela
Já nem espera
A tempestade
Que está em ti
E a lhe queimar
Toda esperança
De uma saída

Não quer dormir
Tá tão cansado
De sufocar
No leito frio
De pensar
Aonde é que está
Tua mentira!

Já são altas horas
E nem se importa
Com um novo dia
Pois sua cabeça
Põe-se a girar
Entre a mentira
E um bar!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Entre a Mentira e um Bar di Andre Sbrissia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Entre a Mentira e um Bar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Entre a Mentira e um Bar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Entre a Mentira e um Bar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Entre a Mentira e um Bar di Andre Sbrissia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.