Testo di 'A Sullen And Secretive Tear' di Andrea Bocelli

A Sullen And Secretive Tear è una canzone di Andrea Bocelli il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Sullen And Secretive Tear di Andrea Bocelli, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A Sullen And Secretive Tear? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Sullen And Secretive Tear di Andrea Bocelli? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A sullen and secretive tear
That started there in her eye...
Those socializing bright young things
Seemed to provoke its envy...
What more searching need i do?
She loves me, that i see.
For just one moment the beating
Of her hot pulse could be felt!..
With her sighing confounding
Momentarily my sighs! ...
Oh god, i shall expire;
I can't ask for more.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Sullen And Secretive Tear di Andrea Bocelli, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Sullen And Secretive Tear è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Sullen And Secretive Tear di Andrea Bocelli sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Sullen And Secretive Tear perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Sullen And Secretive Tear di Andrea Bocelli.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Sullen And Secretive Tear di Andrea Bocelli.