Testo di 'La Dolcissima Effigie' di Andrea Bocelli

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Dolcissima Effigie di Andrea Bocelli, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

La dolcissima effigie sorridente
In te rivedo della madre cara;
Nel tuo cor
Della mia patria, dolce preclara
L'aura ribevo,
Che m'aprì la mente.
Bella tu sei, come la mia bandiera,
Della pugne fiammante entro i vapor;
Tu sei gioconda, come la chimera
Della gloria promessa al vincitor.
Bella tu sei, tu sei gioconda.
Sì, amor mi fa poeta.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La Dolcissima Effigie di Andrea Bocelli.

Sapere cosa dice il testo di La Dolcissima Effigie ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Dolcissima Effigie era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Dolcissima Effigie è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Dolcissima Effigie perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Dolcissima Effigie? Avere a portata di mano il testo della canzone La Dolcissima Effigie di Andrea Bocelli può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La Dolcissima Effigie di Andrea Bocelli.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Dolcissima Effigie di Andrea Bocelli, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Dolcissima Effigie di Andrea Bocelli.