Testo di 'Ma Se M'è Forza Perderti' di Andrea Bocelli

Ma Se M'è Forza Perderti è una canzone di Andrea Bocelli il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ma Se M'è Forza Perderti? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ma Se M'è Forza Perderti di Andrea Bocelli? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ma se m'è forza perderti
Per sempre, o luce mia,
A te verrà il mio palpito
Sotto qual ciel tu sia,
Chiusa la tua memoria
Nell'intimo del cor.
Chiusa nell'intimo del cor.

Ed or qual reo presagio
Lo spirito m'assale,
Che il rivederti annunzia
Quasi un desio fatale...
Come se fosse l'ultima
Ora del nostro amor?

Come se fosse l'ultima,
L'ultima ora -
Ora del nostro amor!
Del nostro amor…

O qual reo presagio m'assale!
Come se fosse l'ultima
Ora del nostro amor?
Se fosse l'ultima del nostro amor…

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ma Se M'è Forza Perderti di Andrea Bocelli.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ma Se M'è Forza Perderti è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ma Se M'è Forza Perderti era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ma Se M'è Forza Perderti di Andrea Bocelli, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ma Se M'è Forza Perderti di Andrea Bocelli sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ma Se M'è Forza Perderti di Andrea Bocelli, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.