Testo di 'Pianissimo (part. Cecilia Bartoli)' di Andrea Bocelli

Adori la canzone Pianissimo (part. Cecilia Bartoli)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pianissimo (part. Cecilia Bartoli) di Andrea Bocelli? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando sei con me
Io m’illumino
Non lo so perché
Però sento già
Quel calore che

Mi accarezza e
Mi sorride e
Mi porta da te
Se ami lui verrà
E il dolore passerà
Se ami sentirai che amore vero è

Quando sei con me
Sento l’anima
Vedo la bellezza
Intorno a me
Ti allontanerai
Non mi cercherai

Ma poi all’improvviso Apparirai
Se ami Lui verrà
E il dolore passerà Se ami sentirai
Che amore vero è

Se ami Lui verrà
E il dolore passerà
Se ami sentirai
Che amore vero è

Sapere cosa dice il testo di Pianissimo (part. Cecilia Bartoli) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pianissimo (part. Cecilia Bartoli) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pianissimo (part. Cecilia Bartoli) di Andrea Bocelli sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Andrea Bocelli, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pianissimo (part. Cecilia Bartoli)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pianissimo (part. Cecilia Bartoli) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pianissimo (part. Cecilia Bartoli) di Andrea Bocelli.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pianissimo (part. Cecilia Bartoli) di Andrea Bocelli, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.