Testo di 'Preghiera (Alla Mente Confusa)' di Andrea Bocelli

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Preghiera (Alla Mente Confusa) che stavi cercando.

Preghiera (Alla Mente Confusa) è una canzone di Andrea Bocelli il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Alla mente confusa
Di dubbio e di dolore
Soccorri, o mio signore
Col raggio della fé

Sollevala dal peso
Che la declina al fango
A te sospiro e piango
Mi raccomando a te

Sai che la vita mia
Si strugge appoco appoco
Come la cera al foco
Come la neve al sol

All'anima che anela
Di ricovrarti in braccio
Rompi, signore, il laccio
Che le impedisce il vol
Signor, pietà!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Preghiera (Alla Mente Confusa) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Preghiera (Alla Mente Confusa) di Andrea Bocelli sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Preghiera (Alla Mente Confusa) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Preghiera (Alla Mente Confusa) di Andrea Bocelli.