Testo di 'Tombe Degli Avi Miei (Fra Poco a Me Ricovero)' di Andrea Bocelli

Tombe Degli Avi Miei (Fra Poco a Me Ricovero) è una canzone di Andrea Bocelli il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tombe Degli Avi Miei (Fra Poco a Me Ricovero) di Andrea Bocelli, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tombe Degli Avi Miei (Fra Poco a Me Ricovero)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tombe Degli Avi Miei (Fra Poco a Me Ricovero) di Andrea Bocelli? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tombe degli avi miei,
l'ultimo avanzo
d'una stirpe infelice
deh! raccogliete voi. Cessò dell'ira
il breve foco… Sul nemico acciaro
abbandonar mi vo'. Per me la vita
è orrendo peso!…
L'universo intero
è un deserto per me senza Lucia!…
Di faci tuttavia
splende il castello! Ah! Scarsa
fu la notte al tripudio!
Ingrata donna!
Mentre io me struggo in disperato
pianto,
tu ridi, esulti accanto
al felice consorte!
Tu delle gioie in seno,
Tu delle gioie in seno,
Io della morte!
Io della morte!

Fra poco a me ricovero
darà negletto avello…
Una pietosa lagrima
non scenderà su quello!
Ah! Fin degli estinti, ahi,
misero!
Manca il conforto a me!
Tu pur, tu pur dimentica
que marmo dispregiato:
mai non passarvi, o barbara,
del tuo consorte a lato… Ah!
Rispetta almen le ceneri
di chi moria per te.
Rispetta almen le ceneri
di chi moria per te.
Mai non passarvi, to lo dimentica,
rispetta almeno chi muore per te.
Mai non passarvi, to lo dimentica,
rispetta almeno chi muore,
chi muore per te.
O barbara, rispetta almen le ceneri…
Ah! di chi moria
di chi moria per te.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tombe Degli Avi Miei (Fra Poco a Me Ricovero) di Andrea Bocelli.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tombe Degli Avi Miei (Fra Poco a Me Ricovero) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tombe Degli Avi Miei (Fra Poco a Me Ricovero) di Andrea Bocelli, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Tombe Degli Avi Miei (Fra Poco a Me Ricovero) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tombe Degli Avi Miei (Fra Poco a Me Ricovero) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tombe Degli Avi Miei (Fra Poco a Me Ricovero) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tombe Degli Avi Miei (Fra Poco a Me Ricovero) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tombe Degli Avi Miei (Fra Poco a Me Ricovero)? Avere a portata di mano il testo della canzone Tombe Degli Avi Miei (Fra Poco a Me Ricovero) di Andrea Bocelli può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tombe Degli Avi Miei (Fra Poco a Me Ricovero) di Andrea Bocelli.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tombe Degli Avi Miei (Fra Poco a Me Ricovero) di Andrea Bocelli, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.