Testo di 'La Curva del Fiume (Emmanuel)' di Andrea Chimenti

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La Curva del Fiume (Emmanuel) che stavi cercando.

E tu non saresti che un sogno, Dio? Almeno un sogno, temerari, Vogliamo ti somigli E' parto della demenza più chiara.
Non trema in nuvole di rami Come passeri di mattina
Al filo delle palpebre. In noi sta e langue, piaga misteriosa.
La luce che ci punge E' un filo sempre più sottile.
Più non abbagli tu, se non uccidi? Dammi questa gioia suprema...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Curva del Fiume (Emmanuel) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Curva del Fiume (Emmanuel) di Andrea Chimenti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Curva del Fiume (Emmanuel) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Curva del Fiume (Emmanuel)? Avere a portata di mano il testo della canzone La Curva del Fiume (Emmanuel) di Andrea Chimenti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Andrea Chimenti, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Curva del Fiume (Emmanuel)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Curva del Fiume (Emmanuel) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Curva del Fiume (Emmanuel) di Andrea Chimenti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Curva del Fiume (Emmanuel) di Andrea Chimenti.