Testo di 'Una Cosa Nuova' di Andrea Chimenti

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Una Cosa Nuova di Andrea Chimenti, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Una Cosa Nuova? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Una Cosa Nuova di Andrea Chimenti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quante volte ho sentito dire: "Ecco, questa è una cosa nuova"...! Eppure essa fu già nei secoli che sono venuti prima di me. Non c'è ricordo dei nostri padri e non ci sarà ricordo neppure di nuovi calendari...

Io, mi sono dato a cercare e a riflettere su tutto ciò che cade dal cielo. E' una brutta occupazione questo mio osservare le cose cadute dal cielo in questa mia sete..."vanità delle vanità", tutto è immensa vanità...senza senso!

L'uomo, monotono universo, Crede allargarsi i beni E dalle sue mani febbrili Non escono senza fine che limiti.

Attaccato sul vuoto Al suo filo di ragno, Non teme e non seduce Se non il proprio grido.

Ripara il logorio alzando tombe, E per pensarti, Eterno, Non ha che le bestemmie.
Ciò che cade non si può raddrizzare, ciò che manca non si può contare.

Dopo essermi dato in pasto alla sapienza, a tutta la scienza, a tutta la follia e a tutta la stoltezza ho afferrato la prova che anche queste sono solo illusioni, perché...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Una Cosa Nuova di Andrea Chimenti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Una Cosa Nuova è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Una Cosa Nuova perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Una Cosa Nuova? Avere a portata di mano il testo della canzone Una Cosa Nuova di Andrea Chimenti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Andrea Chimenti, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Una Cosa Nuova... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Una Cosa Nuova nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Una Cosa Nuova di Andrea Chimenti.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Una Cosa Nuova di Andrea Chimenti.