Testo di 'Vanità' di Andrea Chimenti

Vuoi conoscere il testo di Vanità di Andrea Chimenti? Sei nel posto giusto.

Vanità è una canzone di Andrea Chimenti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

D'improvviso
è alto
sulle macerie
il limpido
stupore
dell'immensità

E l'uomo
curvato
sull'acqua
sorpresa
dal sole
si rinviene
un'ombra

Cullata e
piano
franta

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vanità è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Vanità ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vanità è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vanità perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Andrea Chimenti, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vanità... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vanità nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vanità di Andrea Chimenti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vanità di Andrea Chimenti.