Testo di 'Baby Blues' di Andrea Echeverrí

Vuoi conoscere il testo di Baby Blues di Andrea Echeverrí? Sei nel posto giusto.

Baby Blues è una canzone di Andrea Echeverrí il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Baby Blues? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Baby Blues di Andrea Echeverrí? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Princesa de las muñecas reina de este planeta 2
Tesoro del atlántico mujer completa
Princesa de las muñecas reina de este planeta
La perla del pacifico mujer completa

Baby Blues
Ternura dulzura
Babyblues
Tu calma me cura
Babyblues
Belleza tan pura
Babyblues
Promesa futura
Babyblues
Tu llanto me tortura

Mancuerna de ámbar arete clavado en mi cuerpo 2
Pura vida eres tu emperatriz de la América del sur
Pura vida eres tu ya nunca cantare blues
Pedazo de mi alma me arrebataste el corazón
Como vivo si tú guardas mis latidos

Babyblues, tu llanto me sulfura

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Baby Blues era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Baby Blues di Andrea Echeverrí, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Baby Blues perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Baby Blues? Avere a portata di mano il testo della canzone Baby Blues di Andrea Echeverrí può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Andrea Echeverrí, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Baby Blues... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Baby Blues nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Baby Blues di Andrea Echeverrí.