Testo di 'Eu Me Despeço Dessa Dor' di Andréa Fontes

Eu Me Despeço Dessa Dor è una canzone di Andréa Fontes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Eu Me Despeço Dessa Dor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu Me Despeço Dessa Dor di Andréa Fontes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vivendo no mundo de dores profundas que me ferem o coração, | Vendo
filhos perdidos, | morrendo em vícios,
Muitos pais sofrendo dor | Famílias destruídas, casais desiludidos não
acreditam no amor | Doenças na pele, nos ossos, no sangue
Vidas em filas de transplantes, no leito de dor | Jesus está voltando
Eu me despeço dessa dor e para o céu aonde eu vou, lá não haverá mais dor

Sapere cosa dice il testo di Eu Me Despeço Dessa Dor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu Me Despeço Dessa Dor di Andréa Fontes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Me Despeço Dessa Dor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Andréa Fontes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Me Despeço Dessa Dor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Me Despeço Dessa Dor nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Me Despeço Dessa Dor di Andréa Fontes.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Me Despeço Dessa Dor di Andréa Fontes.