Vuoi conoscere il testo di Strange Love Story di Andrea Riccio? Sei nel posto giusto.
Strange Love Story è una canzone di Andrea Riccio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
It happened suddenly
So full of mistery
Grew up on that winter nights
And you've put all my wills on fire
I'm so sure
That's so pure
There's something in the air
Tell me how you've done me wrong
You just caught me inside
Don't wanna break this chain
And be alone again
I wanna stay with you
You're driving me insane
None of us is to blame
I can't ever let you go
We met in a strange way
What a mess! With all that crowd
I'd never dare we could
Lose control and stand forever
Turn off the lights
And tell me your secrets
I'll keep'm in a safe place
Under the spots it goes
But faith will find its way
Don't wanna break this chain
And be alone again
I wanna stay with you
You're driving me insane
None of us is to blame
I can't ever let you go
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Strange Love Story era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Strange Love Story di Andrea Riccio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Strange Love Story perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Strange Love Story? Avere a portata di mano il testo della canzone Strange Love Story di Andrea Riccio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Strange Love Story di Andrea Riccio.