Testo di ' Seven Days ' di Andreas Johnson

Seven Days è una canzone di Andreas Johnson il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Seven Days di Andreas Johnson, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Seven Days Away
Think I Thought
I Heard You Say
Where I Want to Be
Is With You My Sweet Mystery

Seven Days Ahead
For a Week I Stay in Bed
Now Where I Want to Be
Is With You My Sweet Mystery

Don't Leave Me Broken
Don't Leave Me Sad
Now Where I Wanna Be
Is With You My Sweet Mystery

Seven Days I'll Wait
Seven Days You're Much Too Late
In Everything I See
Is You My Sweet Mystery

Don't Leave Me Broken
Don't Leave Me Sad
Now Where I Wanna Be
Is With You My Sweet Mystery

In Everything I See
Is You My Sweet Mystery

You My Sweet Mystery

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Seven Days è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Seven Days è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Seven Days di Andreas Johnson sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Andreas Johnson, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Seven Days ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Seven Days nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Seven Days di Andreas Johnson, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Seven Days di Andreas Johnson.