Testo di 'Nunca lo sabrán' di Andrés Calamaro

Luz que riegas mis sentidos, nunca imaginé
Que no me podrían alcanzar
Las tragedias de las cosas
Que introducen en mi mente
Hoy no están aquí presentes y nunca lo sabrán, no no no

Nunca estamos solos, nos pertenecemos
A un presente que pasado fue
Mis locuras de viajero
De hipnotizar un ángel y después
Al tiempo, conquistarlo, no sabrán

Oh! Mi cuerpo, tu descansas
Luego volveré, a traer historias para ti
Si supieras qué ternura que existe en mi cosmos
Que nos asombra al ver mi música en el tiempo, no-o sabrán
Las tragedias de las cosas
Que introducen en mi mente
Hoy no están aquí presentes y nunca lo sabrán

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nunca lo sabrán di Andrés Calamaro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Nunca lo sabrán di Andrés Calamaro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nunca lo sabrán di Andrés Calamaro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nunca lo sabrán perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Andrés Calamaro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nunca lo sabrán... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nunca lo sabrán nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nunca lo sabrán di Andrés Calamaro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nunca lo sabrán di Andrés Calamaro.