Testo di 'Ojos Extraños' di Andrés Cepeda

Ojos Extraños è una canzone di Andrés Cepeda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ojos Extraños? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ojos Extraños di Andrés Cepeda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hay gente que no debes ver
Hay sueños que no pueden ser
Hay unos ojos extraños que nos miran
Al borde de la realidad la puerta de la libertad
Hay unos ojos extraños que nos miran
No he podido comprender y creo que no lo voy a hacer
Porque mis atardeceres aun suspiran
Si te digo la verdad no he podido olvidar
Que hay que hay unos ojos extraños que nos miran
Porque nuestras vidas ya no son la misma

Sapere cosa dice il testo di Ojos Extraños ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Ojos Extraños di Andrés Cepeda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ojos Extraños di Andrés Cepeda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Andrés Cepeda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ojos Extraños... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ojos Extraños nell'album.