Testo di 'Melody In The Mist' di Andrew Justin Nicoletta

Vuoi conoscere il testo di Melody In The Mist di Andrew Justin Nicoletta? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Melody In The Mist di Andrew Justin Nicoletta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Melody In The Mist? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Melody In The Mist di Andrew Justin Nicoletta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Trying to take some time to find,
A melody in the mist of lies,
Like a beacon in the night,
Has anybody really seen?
The forest through the trees,
And I still believe

I love you,
I love you,

Theres hope if only just a glimmer,
I put my cards in-played the hand that I was given,
So much to lose without the world to gain,
Park bench or Park Place,
In the end its all the same

I love You,
I love You,

(Bridge): Everybody needs a hand,
To help em through the rough spots,
In the end its what you give,
Not what you got

Theres no sense in holding on,
To all those things we lost,
Been down that road and now Im done,
Just want to sit in love like the sun

I love You,
I love You,

Sentiti come una star cantando la canzone Melody In The Mist di Andrew Justin Nicoletta, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Melody In The Mist è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Melody In The Mist di Andrew Justin Nicoletta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Andrew Justin Nicoletta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Melody In The Mist... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Melody In The Mist nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Melody In The Mist di Andrew Justin Nicoletta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.