Adori la canzone Para Meu Filho e Minha Donzela? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Para Meu Filho e Minha Donzela di Andrew Laureth? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
É, eu sei que às vezes é assim
A estrada leva para o fim
De um beco sem saída
Ah, a dor chegou sem avisar
Me devastou, me fez parar
Desfez todos os planos
Mas deixa eu te dizer, vida
O que me importa é amar
O meu e minha donzela
E todo resto espera
Ah, você trabalha sem saber
Que tudo um dia vai perder
Num assalto a mão armada
Ah, a dor de uma separação
A morte e a doença
Nós somos tão frágeis
Mas deixa eu te dizer, vida
O que me importa é amar
O meu e minha donzela
E todo resto espera
Ah, é hora de amar quem te ama
E no amor encontrar o autor da vida
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Para Meu Filho e Minha Donzela di Andrew Laureth, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Para Meu Filho e Minha Donzela ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Para Meu Filho e Minha Donzela di Andrew Laureth sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Para Meu Filho e Minha Donzela perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Andrew Laureth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Para Meu Filho e Minha Donzela... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Para Meu Filho e Minha Donzela nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Para Meu Filho e Minha Donzela di Andrew Laureth.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Para Meu Filho e Minha Donzela di Andrew Laureth.