Vuoi conoscere il testo di Pilates Dream di Andrew Lloyd Webber? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Pilates Dream ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pilates Dream di Andrew Lloyd Webber? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
I dreamed I met a Galilean
A most amazing man
He had that look
You very rarely find
The haunting hunted kind
I asked him
To say what had happened
How it all began
I asked again
He never said a word
As if he hadn't heard
And next the room was full
Of wild and angry men
They seemed to hate this man
They fell on him and then disappeared
Then I saw thousands of millions
Crying for this man
And then I heard them mentioning my name
And leaving me the blame....
Otras canciones de Andrew Lloyd Webber
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pilates Dream di Andrew Lloyd Webber.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pilates Dream è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Pilates Dream di Andrew Lloyd Webber, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pilates Dream di Andrew Lloyd Webber sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pilates Dream perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pilates Dream ? Avere a portata di mano il testo della canzone Pilates Dream di Andrew Lloyd Webber può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pilates Dream di Andrew Lloyd Webber, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.