Testo di 'Vou encher a cara' di Andrey Alencar

Vou encher a cara è una canzone di Andrey Alencar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vou encher a cara di Andrey Alencar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Se eu vim aqui, não foi pra chegar e ficar olhando
Nem pra distrair, que eu vi este bar e já fui entrando
Tive que sair, pela madrugada ir procurando
Lugar pra ingerir, algo que me faça cair no sono
Estou sem dormir, estou arrasado estou chorando
Garçom chega ai, pega uma garrafa
E vai destampando
Quero destruir, essa dor
Que aos poucos esta me matando
Quantas eu pedir, por favor amigo vai me mandando

Não sou de bebida
Mas desta vez vou encher a cara
Quem sabe ai essa paixão sara
E alivia este peito meu
Estou doente de amor to alucinado
Espero que eu embriagado
Não chame em vão pelo nome seu

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vou encher a cara di Andrey Alencar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Vou encher a cara di Andrey Alencar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vou encher a cara di Andrey Alencar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vou encher a cara? Avere a portata di mano il testo della canzone Vou encher a cara di Andrey Alencar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vou encher a cara di Andrey Alencar.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vou encher a cara di Andrey Alencar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.