Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mono Arba Stereo di Andrius Mamontovas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
As viesa diena buvau kine
Laukiau kol filmas pakeis mane
Juoka ir asaras ten radau
Tik veido nepamaciau
Visa tai tesiasi jau seniai
Taip kaip ir tau as zinau tikrai
Ieskau taves jei girdi mane
Gal pasirodysi ekrane
As kreipiuosi tiesiai i auksciausia ministerija
Gal gali atsiust zinute mono arba stereo
Radijo bangos anksti ryte
Persmelkia kaip ir kasdien mane
Eteris klykia simtais balsu
Tavo tiktai nerandu tarp ju
As kreipiuosi tiesiai i auksciausia ministerija
Gal gali atsiust zinute mono arba stereo
As reklamas vel mieste skaitau
Tavo zinutes dar negavau
As kreipiuosi tiesiai i auksciausia ministerija
Gal gali atsiust zinute mono arba stereo
Otras canciones de Andrius Mamontovas
Sentiti come una star cantando la canzone Mono Arba Stereo di Andrius Mamontovas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Mono Arba Stereo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mono Arba Stereo di Andrius Mamontovas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mono Arba Stereo ? Avere a portata di mano il testo della canzone Mono Arba Stereo di Andrius Mamontovas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Andrius Mamontovas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mono Arba Stereo ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mono Arba Stereo nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mono Arba Stereo di Andrius Mamontovas.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mono Arba Stereo di Andrius Mamontovas.