Testo di 'Adiós Para Siempre (part. Ángel Vargas)' di Angel D'Agostino

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Adiós Para Siempre (part. Ángel Vargas) di Angel D'Agostino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Adiós Para Siempre (part. Ángel Vargas)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Adiós Para Siempre (part. Ángel Vargas) di Angel D'Agostino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Adiós para siempre decía su carta
Yo sé que sos hombre
Y sabrás comprender
Te pido que nunca maldigas mi nombre
Pensa que tu madre también es mujer

No sé por qué causa se fue de mi lado
No sé si es un sueño o si es realidad
Parece mentira que a veces la vida
Se ensañe con uno con tanta crueldad

Hoy solo lloro en silencio por ella
A cuesta llevando voy mi dolor
Y el recuerdo del pasado
Se ha metido despiadado
Muy adentro del corazón

Quisiera encontrarla en mi camino
Entonces pedirle una explicación
Pero temo que me niegue
Y me diga es mentira
Nada hubo entre los dos

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Adiós Para Siempre (part. Ángel Vargas) di Angel D'Agostino.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Adiós Para Siempre (part. Ángel Vargas) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Adiós Para Siempre (part. Ángel Vargas) di Angel D'Agostino, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Adiós Para Siempre (part. Ángel Vargas) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Adiós Para Siempre (part. Ángel Vargas)? Avere a portata di mano il testo della canzone Adiós Para Siempre (part. Ángel Vargas) di Angel D'Agostino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Adiós Para Siempre (part. Ángel Vargas) di Angel D'Agostino.