Testo di 'Compadreando' di Angel D'Agostino

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Compadreando che stavi cercando.

Compadreando è una canzone di Angel D'Agostino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Compadreando di Angel D'Agostino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Compadreando? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Compadreando di Angel D'Agostino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Yo fui rey de los salones
En los bailes del pasado
Y aunque muchos se han copado
No me entrego hasta el final
Con mis sienes ya plateadas
Po el paso de los años
Hago honor a lo de antaño
Donde me quieran probar

Hoy me lusco compadreando
Y ante ninguno me arroyo
Écheme no más al pollo
Que me quiera desbancar
Que sabré yo demostrarle
Al que en medio se me ponga
Lo que es tango y es Milonga
Como se debe bailar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Compadreando di Angel D'Agostino.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Compadreando era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Compadreando? Avere a portata di mano il testo della canzone Compadreando di Angel D'Agostino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Angel D'Agostino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Compadreando... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Compadreando nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Compadreando di Angel D'Agostino.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Compadreando di Angel D'Agostino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.