Testo di 'El Choclo' di Angel D'Agostino

Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Choclo di Angel D'Agostino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vieja milonga que en mis horas de tristeza
Traes a mi mente tu recuerdo cariñoso
Y encadenándome a tus notas dulcemente
Siento que el alma
Se me encoge poco a poco

Hoy que los años
Han blanqueado ya mis sienes
Tango querido viejo tango que me embarga
Con la cadencia de tu música sentida
Recuerdo aquella época
Tan linda que se fue

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di El Choclo di Angel D'Agostino.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di El Choclo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con El Choclo di Angel D'Agostino, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone El Choclo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone El Choclo di Angel D'Agostino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di El Choclo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El Choclo? Avere a portata di mano il testo della canzone El Choclo di Angel D'Agostino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Angel D'Agostino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El Choclo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El Choclo nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come El Choclo di Angel D'Agostino.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El Choclo di Angel D'Agostino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.