Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Hotel Victoria che stavi cercando.
Hotel Victoria vos qué supiste
Lo que he llorado en mi soledad
Verás mañana cuando te olviden
Que solo el tango te recordara
Hotel Victoria fue el año veinte
Que de tus puertas partió mi amor
Y desde entonces llevo una pena
Que va matando
A mí pobre corazón
Otras canciones de Angel D'Agostino
Sapere cosa dice il testo di Hotel Victoria ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hotel Victoria era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Hotel Victoria è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hotel Victoria di Angel D'Agostino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hotel Victoria? Avere a portata di mano il testo della canzone Hotel Victoria di Angel D'Agostino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Angel D'Agostino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hotel Victoria... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hotel Victoria nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hotel Victoria di Angel D'Agostino.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Hotel Victoria di Angel D'Agostino.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hotel Victoria di Angel D'Agostino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hotel Victoria di Angel D'Agostino.