Vuoi conoscere il testo di Menta y Cedrón di Angel D'Agostino? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Menta y Cedrón? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Menta y Cedrón di Angel D'Agostino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
La noche amiga me trajo al centro
En este inquieto peregrinar
Detrás del tango que nunca encuentro
Del que otros días supe bailar
Aquel del patio con el aljibe
Cancel de hierro cordial portón
Que me brindaba cuando era pibe
Su aroma criollo menta y cedrón
Yo busco el tango de ayer
Donde estará
En qué fuelle se ha escondido
Donde su ritmo sentido
Pulido y querido
Que no he de olvidar
Donde están baile de antaño
En los que bajo las parras
Cien acordés de guitarras
Nos hicieron vivir y soñar
Yo busco el tango de ayer
Y no lo puedo encontrar
Otras canciones de Angel D'Agostino
Un motivo molto comune per cercare il testo di Menta y Cedrón è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Menta y Cedrón perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Menta y Cedrón? Avere a portata di mano il testo della canzone Menta y Cedrón di Angel D'Agostino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Angel D'Agostino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Menta y Cedrón... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Menta y Cedrón nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Menta y Cedrón di Angel D'Agostino.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Menta y Cedrón di Angel D'Agostino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Menta y Cedrón di Angel D'Agostino.