Testo di ' No Creas (part. Ángel Vargas) ' di Angel D'Agostino

No Creas (part. Ángel Vargas) è una canzone di Angel D'Agostino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone No Creas (part. Ángel Vargas) di Angel D'Agostino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone No Creas (part. Ángel Vargas) ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di No Creas (part. Ángel Vargas) di Angel D'Agostino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Rodar yo también quise rodar
Porque rodando creí que era fácil olvidar
Después con la pena del adiós
Cuántas copas apuré y el olvido no llegó

Rodar cuántos vi pasar
Porque no quise volver arrastrado mi pesar
Volver tan cambiado como estoy
Y no creas que olvide
Vengo en busca de un perdón

No creas en aquel adiós
No creas que murió mi amor
Son tantos los recuerdos de ayer
Que siento al volver un resto de emoción

No creas en aquel adiós
No creas que murió mi amor
Me siento tan culpable que soy
Esclavo de mi dolor

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando No Creas (part. Ángel Vargas) ? Avere a portata di mano il testo della canzone No Creas (part. Ángel Vargas) di Angel D'Agostino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone No Creas (part. Ángel Vargas) di Angel D'Agostino.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone No Creas (part. Ángel Vargas) di Angel D'Agostino.