Testo di ' Un Lamento (part. Ángel Vargas) ' di Angel D'Agostino

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Un Lamento (part. Ángel Vargas) che stavi cercando.

Pobrecita la chiruza
Que está triste y siempre llora
Por el compañero gaucho
Que su corazón adora
Él es fiel a sus cariños
Después de haberla engañado
Y ella vive pesaroza
Recordando su pasado

Un motivo molto comune per cercare il testo di Un Lamento (part. Ángel Vargas) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Un Lamento (part. Ángel Vargas) di Angel D'Agostino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Un Lamento (part. Ángel Vargas) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Un Lamento (part. Ángel Vargas) di Angel D'Agostino.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Un Lamento (part. Ángel Vargas) di Angel D'Agostino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.