Testo di 'Una Pena' di Angel D'Agostino

Una Pena è una canzone di Angel D'Agostino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Una Pena di Angel D'Agostino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Una Pena? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Una Pena di Angel D'Agostino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Siento en el alma una tristeza
Que acaso ya no tenga cura
Una sangrante mordedura
De mi primer amor

Y la añoranza de unos ojos
Lleno de dulces brujerías
Cuya mirada soñé mía
En un momento de ilusión

Amigos déjenme solo
Para soñarla mejor
Cuando le dije tembloroso te amo
Mi pobre vida es plenamente tuya

Jamás pensé que la respuesta suya
Pudiera ser un terminante no
Cómo se tuerce el porvenir del hombre
Si lo acompaña un desdichado amor

Un motivo molto comune per cercare il testo di Una Pena è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Una Pena di Angel D'Agostino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Una Pena di Angel D'Agostino.