Testo di 'Yo Soy de Parque Patricios' di Angel D'Agostino

Vuoi conoscere il testo di Yo Soy de Parque Patricios di Angel D'Agostino? Sei nel posto giusto.

Yo Soy de Parque Patricios è una canzone di Angel D'Agostino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Yo soy de Parque Patricios
He nacido en ese barrio
Con sus chatas, con su barro
En la humildad de sus calles
Con cercas de madreselvas
Aprendí enfrentar a la vida
En aquellos lindos tiempos
De percal y uva Florida
Con guitarras en sus noches
Y organitos en sus tardes
Yo soy de Parque Patricios
Vieja barriada de ayer
Barrio mio, tiempo viejo
Farol, chata, luna llena
Vieja reja, trenza negra
Y un suspiro en un balcon
Marchois Nana cual te adore
Muchachada de mis horas
Hoy retornaron recuerdos
Que me quema el corazón

Hoy todo todo ha cambiado
En el barrio caras nuevas
Y yo estoy avejentado
Y nostalgias en el alma
Yo soy de Parque Patricios
Evocación de mi ayer

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Yo Soy de Parque Patricios di Angel D'Agostino.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Yo Soy de Parque Patricios di Angel D'Agostino, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Yo Soy de Parque Patricios ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Yo Soy de Parque Patricios era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yo Soy de Parque Patricios di Angel D'Agostino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Yo Soy de Parque Patricios perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Yo Soy de Parque Patricios? Avere a portata di mano il testo della canzone Yo Soy de Parque Patricios di Angel D'Agostino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Angel D'Agostino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Yo Soy de Parque Patricios... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Yo Soy de Parque Patricios nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Yo Soy de Parque Patricios di Angel D'Agostino.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Yo Soy de Parque Patricios di Angel D'Agostino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.