Testo di 'Ataviado de gala' di Ángel Parra

Adori la canzone Ataviado de gala? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ataviado de gala di Ángel Parra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ataviado de gala el almirante
baja a tierra con séquito real;
pendones y escribanos, con talante
de levantar el acta notarial:
a los reyes de España, en adelante,
tocaría esta tierra virginal.

Cristóbal Colón:

Sin duda hay en estas tierras grandísimas sumas de oro, pues los indios lo traen en el pescuezo, en las orejas, en los brazos y en las piernas; y son anillas muy gruesas, y también piedras y perlas preciosas e infinitas especierías.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ataviado de gala di Ángel Parra.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ataviado de gala è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ataviado de gala di Ángel Parra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ataviado de gala di Ángel Parra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ataviado de gala perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ángel Parra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ataviado de gala... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ataviado de gala nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ataviado de gala di Ángel Parra.