El almirante sospecha è una canzone di Ángel Parra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone El almirante sospecha di Ángel Parra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone El almirante sospecha? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di El almirante sospecha di Ángel Parra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Domingo 23 de septiembre
El almirante sospecha
que el motín ruge en sus filas:
cuanto más las naos se alejan
también el temor se amplía.
¿Verían tierra jamás
o estaban ya condenados
a que se los trague el mar
sin dejar memoria y rastro?
¿Serán pasto de tarascos,
monstruos con horrendo cuerno
cuyas fauces ven sus ojos
dementes, echando fuego?
Sólo el almirante cree
en el fin y en su destino:
con ensueños diferentes
sigue en su mundo perdido.
Otras canciones de Ángel Parra
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di El almirante sospecha di Ángel Parra.
Sentiti come una star cantando la canzone El almirante sospecha di Ángel Parra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El almirante sospecha di Ángel Parra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El almirante sospecha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone El almirante sospecha di Ángel Parra.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come El almirante sospecha di Ángel Parra.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El almirante sospecha di Ángel Parra.