Hoy no voy a preguntarte
cómo dormiste, mi vida,
casi sé con quién soñaste
entré a tu sueño de espía.
El reloj marcó las tres,
sentí como que gemías
húmeda lengua en tus labios
otro sabor compartía.
Con un amante de ensueños
que te goza cual manzana
bella y desnuda te veo,
insolente madrugada,
sábana, segunda piel,
entre tus piernas ardía
algo en ese instante tuyo
y que yo no merecía.
Te juro, gocé el momento
cuando llegaste a la cima,
el placer de lo soñado
te colmó el cuerpo de dicha.
Por eso no te pregunto
cómo dormiste, mi vida,
despertaste como reina
hermosa y agradecida.
Otras canciones de Ángel Parra
La ragione più comune per voler conoscere il testo di El sueño è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di El sueño ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di El sueño è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El sueño di Ángel Parra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El sueño perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El sueño? Avere a portata di mano il testo della canzone El sueño di Ángel Parra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Ángel Parra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El sueño... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El sueño nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El sueño di Ángel Parra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El sueño di Ángel Parra.