Testo di 'Jardín invisible' di Ángel Parra

Jardín invisible è una canzone di Ángel Parra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Jardín invisible? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Jardín invisible di Ángel Parra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Llegó como una estrella
que se apaga fugaz.
Cayó como sentencia
en la orilla del mar.

Sin pedirme permiso
se me instaló en el pecho
como una flor marchita
a quien nadie invitó.

Invisible jardín
que limpié de malezas
me ha dado en recompensa
azul y gris tristeza.

Extraña sensación
de nudos que se han hecho
de dolor sin dolor
de caminos maltrechos,
indefinible estado
de penumbra y de paz,
te dejo esta canción
que te recordará.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Jardín invisible di Ángel Parra.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Jardín invisible di Ángel Parra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Jardín invisible ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jardín invisible era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Jardín invisible è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jardín invisible perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Jardín invisible di Ángel Parra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.