Testo di 'La guitarrita' di Ángel Parra

Adori la canzone La guitarrita? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La guitarrita di Ángel Parra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Guitarrita de madera
hecha en la cárcel del pueblo,
¿qué cuerdas he de ponerle
si no tiene clavijero?
¿Qué cuerdas he de ponerle?

Las bordonas suenan bajo
y las primeras se quejan;
cuando canto despacito
voy enterrando mis penas.

Guitarrita de madera,
naciste presa, naciste presa.
Yo compré la libertad
que te encadena, que te encadena.

La guitarra y la mujer
se me figuran estrellas:
una no deja dormir
y la otra lo desvela.
Una no deja dormir.

Guitarra con cuerdas viejas,
nunca la despreciaré,
secretos guarda su caja
que el hombre debe aprender.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La guitarrita di Ángel Parra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone La guitarrita di Ángel Parra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La guitarrita di Ángel Parra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La guitarrita? Avere a portata di mano il testo della canzone La guitarrita di Ángel Parra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ángel Parra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La guitarrita... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La guitarrita nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La guitarrita di Ángel Parra.