Vuoi conoscere il testo di Los pobretones I (2ª versión) di Ángel Parra? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Los pobretones I (2ª versión) che stavi cercando.
Los pobretones I (2ª versión) è una canzone di Ángel Parra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Los pobretones I (2ª versión)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Los pobretones I (2ª versión) di Ángel Parra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
- Esta cueca es simplecita, si les gusta, güeno, y si no,
"mala cueva" dijo el conejo y se cambió de hoyo.
La Jacquelina se enferma
soportando su dolor.
Aristóteles no tiene
pa' comprarle un Aliviol.
La Jacquelina se enferma.
Aristóteles sale
tocando el pito
a pedir una cama
a Hogar de Cristo.
Hogar de Cristo, ay sí,
esta pareja
'stá pidiendo a Caritas
ropita vieja.
¡Esta pareja humilde
merece un brindis!
Otras canciones de Ángel Parra
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Los pobretones I (2ª versión) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Los pobretones I (2ª versión) di Ángel Parra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Los pobretones I (2ª versión) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Los pobretones I (2ª versión) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Los pobretones I (2ª versión)? Avere a portata di mano il testo della canzone Los pobretones I (2ª versión) di Ángel Parra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Los pobretones I (2ª versión) di Ángel Parra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.