Testo di 'Calúnia' di Ângela Maria

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Calúnia che stavi cercando.

Calúnia è una canzone di Ângela Maria il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Calúnia di Ângela Maria, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quiseste ofuscar minha fama
E até jogar-me na lama
Só porque eu vivo a brilhar
Se mostraste ser invejoso

Viraste até mentiroso
Só para caluniar

Deixe a calúnia de lado
Se de fato és poeta
Deixa a calúnia de lado
Que ela a mim não afeta
Se me ofendes tu serás o ofendido
Pois quem com o ferro fere
Com o ferro será ferido

Sentiti come una star cantando la canzone Calúnia di Ângela Maria, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Calúnia di Ângela Maria sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Calúnia? Avere a portata di mano il testo della canzone Calúnia di Ângela Maria può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Calúnia di Ângela Maria.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Calúnia di Ângela Maria, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Calúnia di Ângela Maria.